Giulyagatta Castle

Giulyagatta Castle è un fangame sviluppato a sorpresa in un mese che ho dedicato alla Youtuber Giulyagatta97, ma allo stesso tempo anche una parodia di Mogeko Castle. Creato utilizzando assets e mappe pre-esistenti provenienti da alcuni dei giochi che ha portato sul canale tramite gameplay, principalmente Mogeko Castle e Mad Father.

Storia:

Yonaka, la protagonista di Mogeko Castle, vuole andare a fare gli auguri di compleanno a Giulyagatta, ma purtroppo perde la fermata del bus e (come accade nell’originale) si ritrova di nuovo al Mogeko Castle.

Però qualcosa è cambiato: iniziano ad apparire personaggi da altri giochi, una figura bianca inquietante e… la stessa Giulyagatta? Cosa potrà mai averla portata in questo castello?

Personaggi:

Yonaka

Protagonista di Mogeko Castle, grande fan di Giuyagatta ed ancora qualche apprensione per suo fratello che ha provato ad ucciderla da non poco.

Giulyagatta

Ragazza che portava sul canale gameplay di RPG Horror, e che ora misteriosamente si è ritrovata nel Mogeko Castle. Cosa sta succedendo? E perché si sta comportando in modo strano?

Aya

Protagonista di Mad Father. In un modo o l’altro si ritroverà pure lei coinvolta negli eventi di questa storia…

Mogeko

Classico abitante del Mogeko Castle, un mezzo coniglio dall’aspetto docile ma assetato di sangue, prosciutto e porno

???

Gameplay:

Il gioco è un puzzle game esplorativo con pezzi action, anche se principalmente guidato da una trama con elevati livelli di demenza:

  • Scene con dialoghi mai troppo seri con varie gag, ma che comunque contribuiscono a creare una trama di gioco.
  • Esplorazione delle mappe, con occasionalmente qualche puzzle per niente banale.
  • Momenti di fuga con qualche fattore che distingue molti di essi.

Download:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x